L.R. 18/2016 "Aggiudu Torrau" Avviso Pubblico anno 2024

L.R. 18/2016 "Aggiudu Torrau" Apertura termini presentazione domande.

Data :

20 marzo 2024

L.R. 18/2016 "Aggiudu Torrau" Avviso Pubblico anno 2024

Descrizione

Il Comune di Loculi ha aperto i termini per la presentazione delle domande di accesso al ReIS, Reddito di Inclusione Sociale, lo strumento in favore di famiglie in condizione di difficoltà economica.

La Regione Sardegna ha approvato le Linee Guida per il triennio 2024 – 2026 relative alla misura di contrasto alla povertà che prevede un contributo economico mensile, erogato per 12 mesi, e un progetto di inclusione sociale e lavorativa.

Per accedere al REIS è necessario presentare la domanda, entro il 22 aprile, usando il modello allegato all'avviso e con le seguenti modalità:

• consegna a mano presso l'Ufficio Servizio Sociale;
  • via mail all'indirizzo: comune@comune.loculi.nu.it

indicare nell'oggetto: “Istanza ReIS- 2024”

La domanda di accesso al ReIS deve essere preceduta dalla presentazione della domanda di Assegno di inclusione (ADI), nel caso in cui il nucleo richiedente possegga i requisiti di accesso alla misura nazionale

Il budget di inclusione è assegnato, a tutti i nuclei beneficiari, in ordine di graduatoria, fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria assegnata dalla Regione.

In allegato l'Avviso Pubblico e la domada

avviso_pubblico_reis_2024 Loculi
domanda_reis_2024
bando pubblico reis 2024 Loculi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?