Gal Nuorese e Baronia - MISURA 19 Sostegno allo sviluppo locale LEADER-CLLD SOTTOMISURA 19.4 “Animazione e gestione del GAL” BANDO DI SELEZIONE PER LA FIGURA DI ANIMATORE POLIFUNZIONALE"

Gal Nuorese e Baronia - MISURA 19 Sostegno allo sviluppo locale LEADER-CLLD SOTTOMISURA 19.4 “Animazione e gestione del GAL” BANDO DI SELEZIONE PER LA FIGURA DI ANIMATORE POLIFUNZIONALE "

Data :

21 giugno 2024

Descrizione

È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per n. 1 Animatore Polifunzionale Junior del Gruppo di Azione Locale Nuorese Baronia. Il GAL NUORESE BARONIA indice un avviso di selezione per titoli e colloquio per la figura di Animatore Polifunzionale Junior, figura funzionale alla gestione e attuazione del proprio PdA, al fine di garantire la corretta gestione tecnica, amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite al GAL in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali e nel rispetto dei principi di parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.lgs. 198/2006.

La domanda e gli allegati debitamente sottoscritti pena l’esclusione, devono essere inviati in formato pdf e mediante PEC al seguente indirizzo: galnuoresebaronia@pec.it entro le ore 12.00 del giorno 28 giugno 2024, farà fede la data e l’orario di ricevimento della PEC al GAL Nuorese Baronia.

bando animatore
Allegato A_Domanda di partecipazione
Allegato B_Autocertificazione requisiti e titoli
Allegato C_Schema Autovalutazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?